Termini e condizioni

di vendita

COSTI DI SPEDIZIONE

  • In Italia la spedizione è gratuita per ordini superiori ai 250 €, per importi inferiori ai 250 € il costo della spedizione è di 6,5 €, fatta eccezione per la Calabria, Sicilia e Sardegna il cui costo della spedizione è di 8,5 €
  • Tutti i prezzi si intendono comprensivi Iva.

METODI DI PAGAMENTO

Paypal

I pagamenti degli ordini effettuati sul sito capcoffeeshop.it possono essere effettuati con Carta di Credito tramite PayPal

Dopo la conferma dell’ordine, sarai reindirizzato per il pagamento sul sito di Paypal. Sul sito di Paypal potrai pagare con la tua carta di credito, cliccando sul link “Non hai un conto Paypal?”.

Oppure si può accedere con il proprio account Paypal e portare a termine la procedura.

Metodo di Pagamento alla consegna

Al momento della conclusione dell’ordine alla fase “Pagamento”, seleziona la voce “Pagamento alla consegna”.

Il pagamento alla consegna comporta una spesa aggiuntiva di 4 euro.

Quando riceverai il tuo pacco tieni a portata di mano l’ammontare esatto per pagare il tuo ordine.
Non è possibile pagare il tuo ordine con il bancomat ma solo in contanti.

Quando inserisci i dati per la spedizione, fai attenzione ad aggiungere il numero civico corretto e il nome presente sul citofono. Aggiungi anche altri dettagli che possono essere d’aiuto per il corriere (scala, interno, ecc).

Metodo di Pagamento tramite bonifico bancario

Se scegli di fare acquisti sul sito  capcoffeeshop.it pagando con Bonifico Bancario, ricordati di effettuare il pagamento entro 3 giorni dalla data dell’ordine. Trascorso tale periodo, in assenza di bonifico, il tuo ordine verrà cancellato.

Trovi di seguito i dati per il Bonifico:

Beneficiario: CAP EMPIRE SRL
IBAN: IT81K 05387 12703 000002370630
BIC/SWIFT: BPMOIT22 XXX
Banca: BPER

Causale: indica la data e il numero di ordine riportati nell’email di conferma.

Ti ricordiamo che il tuo ordine verrà gestito solo a seguito dell’avvenuta ricezione della somma sul nostro conto corrente (generalmente da 1 a 3 giorni lavorativi dopo aver effettuato il bonifico stesso).

La società responsabile del sito e della vendita è:

CAP EMPIRE S.R.L.
Via Porrettana n° 362, – 40037 Sasso Marconi (BO)
P.I. 02775600345

RESI

Ai sensi dell’art. 5 DL 185/1999, il cliente, ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità.

Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a CAP EMPIRE S.R.L. una comunicazione entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a:

CAP EMPIRE S.R.L.
Via Porrettana n° 362,
40037 Sasso Marconi ( BO)
P.I. 02775600345

Oppure tramite email a info@capcoffeeshop.it  inviato sempre entro il suddetto termine di 10 giorni e seguiti da una conferma a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento. Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, si provvederà a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce che dovrà pervenire a presso i nostri magazzini entro 10 giorni dall’autorizzazione.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

1. Il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato.

2. A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente.

3. La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente.

4. CAP EMPIRE S.R.L. non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.

5. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, CAP EMPIRE S.R.L. darà comunicazione al cliente dell’accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere denuncia nei confronti del corriere e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato). In questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione contemporaneamente annullando la richiesta di recesso.

CAP EMPIRE S.R.L. rimborserà al cliente l’intero importo già pagato, entro 30 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell’importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest’ultimo caso, sarà cura del cliente fornire le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI – CAB – Conto Corrente dell’intestatario).